News

League Of Legends: Ruined King e Convrgence

League of Legends è da diversi anni tra i giochi più popolari al mondo senza apparire su console. Tuttavia, il prossimo anno, arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, Steam ed Epic Games Store al momento del lancio, con le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X / S poco dopo (aggiornamento gratuito), Ruined King: A League Of Legends Story ed offirà un’esperienza di gioco di ruolo per giocatore singolo per espandere il mondo di Runeterra e presentarlo a nuovi giocatori.

Sarà un gioco di ruolo a turni per giocatore singolo ambientato nelle regioni di Bilgewater e le Isole D’ombra di Runeterra e la storia si concentra su un “nemico corrotto e misterioso”.

Campioni di League of Legends che appariranno come personaggi giocabili in Ruined King : MissFortune , Illaoi , Braum , Yasuo , Ahri e Pyke.

Non c’è ancora uno sguardo al gameplay reale, ma Riot Forge sta già promettendo ulteriori informazioni su Ruined King a dicembre.

Ruined King è stato sviluppato da Airship Syndicate. Lo studio ha creato il sottovalutato Darksiders Genesis , e il gioco utilizza un sistema di combattimento a turni che dovrebbe essere familiare ai fan dei giochi di ruolo. Prima di Darksiders Genesis, Airship Syndicate ha creato Battle Chasers: Nightwar, che rendeva omaggio all’esplorazione di dungeon e al combattimento a turni dei classici RPG.

Insieme a Ruined King – sviluppato da Airship Syndicate, il team dietro Darksiders Genesis – Riot Forge sta anche lavorando a Convrgence: A League Of Legends Story un gioco platform d’azione per giocatore singolo, sviluppato da Double Stallion Games, che uscirà anche per console e PC, anche se non ha ancora una data di rilascio.

I giocatori esploreranno lo spettacolare mondo di Zaun nei panni di Ekko, un giovane inventore con un ingegnoso dispositivo per manipolare il tempo. Segui il viaggio di Ekko, un campione di LoL preferito dai fan, mentre scopre che il potere di cambiare il tempo ha molte conseguenze.

Lascia un commento