News

Acer: Monitor da Gaming 6 Nuovi Modelli

Acer ha ampliato la sua pluripremiata linea di monitor con un nuovo assortimento di potenti monitor adatti a una vasta gamma di giocatori, dai professionisti d’élite che richiedono tecnologia top-of-the-line ai giocatori occasionali più interessati al divertimento.

  • Tre nuovi monitor della serie Predator XB3 per appassionati di giochi e professionisti offrono prestazioni eccezionali con la fluida tecnologia NVIDIA ® G-SYNC ® compatibile, immagini VESA DisplayHDR ™ brillanti e velocità di aggiornamento rapide.
  • Il grande IPS curvo da 34 pollici del Predator X34 GS Il pannello estende la visuale periferica per un gameplay profondamente coinvolgente.
  • Due nuovi monitor della serie Nitro, progettati per i giocatori occasionali, forniscono tutti gli elementi essenziali necessari per godersi i giochi moderni.

Acer è il primo marchio a introdurre monitor da gioco certificati TÜV Rheinland Eyesafe ® , che includono i nuovi Predator XB273U NV, Nitro XV272 LV e Nitro XV272U KV.

Serie Predator XB3 per professionisti e appassionati

I nuovi monitor della serie Predator XB3 sono una linea di display FHD (1920×1080) o QHD (2560×1440) che presentano frequenze di aggiornamento elevate e certificazioni VESA DisplayHDR  . Da lì, ogni monitor è stato ottimizzato in base a criteri diversi: XB273U NV è certificato Eyesafe, XB253Q GW vanta un’impressionante frequenza di aggiornamento di 280 Hz (overclockabile) e tempo di risposta di 0,5 ms (da G a G) e XB323U GX ha notevoli colori accurati con copertura Adobe ® RGB del 99% .

Predator XB273U NV

Il Predator XB273U NV è stato progettato per offrire ai giocatori un’esperienza di gioco il più confortevole possibile, gestisce lunghezze d’onda ad alta energia per filtrare selettivamente la luce blu mantenendo una qualità del colore nitida e vivida. Il monitor è anche dotato delle tecnologie LightSense, AdaptiveLight, ColorSense e ProxiSense.

Il display nitidissimo QHD da 27 pollici (2560×1440) Agile-Splendor IPS del monitor offre ampi angoli di visione, un tempo di risposta di 1 ms e una frequenza di aggiornamento fino a 170 Hz overclockata. Certificato VESA DisplayHDR 400, l’XB273U NV ha una vera qualità dell’immagine a 8 bit e regola dinamicamente la luminosità dello schermo per adattarsi alla scena visualizzata, consentendo scuri notevolmente più scuri.

Questo modello ha RGB LightSense per sincronizzare i colori dello schermo con la musica, i media e i tornei di eSport. Un trasmettitore TX integrato può sincronizzare in modalità wireless i colori e il ritmo dell’illuminazione con altri monitor collegati in rete per un effetto ancora più spettacolare. Un supporto ergonomico aiuta gli utenti a trovare l’angolo giusto consentendo loro di regolare l’inclinazione, la rotazione, l’altezza e il perno del monitor.

Il Predator XB273U NV sarà disponibile sarà disponibile in EMEA nel gennaio 2021 a partire da 549 euro

Predator XB253Q GW

Il pannello IPS Predator XB253Q GW da 24,5 pollici compatibile con NVIDIA ® G-SYNC ® FHD (1920×1080) può essere overclockato a una frequenza di aggiornamento incredibilmente veloce di 280 Hz (overclockabile) con un tempo di risposta fino a 0,5 ms (da G a G), rendendolo ideale per sparatutto in prima persona e giochi di corse in cui la precisione è fondamentale. Anche questo monitor ha il LightSense RGB integrato e un monitor ergonomico.

Il Predator XB253Q GW sarà disponibile sarà disponibile in EMEA nel gennaio 2021 a partire da 449 EUR

Predator XB323U GX – Grafica straordinaria e vivida

Compatibile con NVIDIA G-SYNC e dotato di un pannello QHD da 32 pollici (2560×1440) con una rapida frequenza di aggiornamento di 270 Hz (overclockabile) e un tempo di risposta fino a 0,5 ms (da G a G), la fluidità e la bassa latenza del Predator XB323U GX servono a ridurre drasticamente la sfocatura di movimento durante il gioco frenetico. La copertura AdobeRGB del 99% lo rende una scelta eccellente per i giocatori che creano video del loro gameplay e una certificazione VESA DisplayHDR 600 indica un’elaborazione delle immagini a 8 bit e oscuramento locale. Anche questo è un monitor ergonomico.

Il Predator XB323U GX sarà disponibile sarà disponibile in EMEA a dicembre 2020 a partire da 999 EUR

Predator X34 GS

Il Predator X34 GS estende la visuale periferica degli utenti con un gigantesco schermo UWQHD curvo da 34 pollici (3440×1440), che lavora in tandem con un pannello IPS Agile-Splendor. Compatibile con NVIDIA G-SYNC, rende un’azione fluida con una frequenza di aggiornamento fino a 180 Hz (overclockabile) e un tempo di risposta ultraveloce di 0,5 ms (da G a G). Possiede VESA DisplayHDR 400 e due altoparlanti integrati da 7 watt che eliminano la necessità di altoparlanti esterni. Sempre un monitor ergonomico.

Il Predator X34 GS sarà disponibile sarà disponibile in EMEA a dicembre a partire da 1.099 euro

Monitor della serie Nitro

Due nuovi modelli della serie Nitro da 27 pollici, Acer Nitro XV272U KV e Nitro XV272 LV, sono ideali per i giocatori occasionali che vogliono ottenere il maggior valore possibile dai propri dispositivi. Entrambi sono certificati Eyesafe per aiutare a prevenire l’affaticamento degli occhi e ulteriore comfort di visione, e un supporto ergonomico.

Acer Nitro XV272U KV

L’Acer Nitro XV272U KV offre un gameplay QHD (2560×1440) incredibilmente nitido. Le prestazioni sono veloci e fluide con un massimo di 170 Hz (overclockato) e un tempo di risposta di 1 ms (da G a Sol) su un pannello IPS Agile-Splendor. Oltre ad avere un bell’aspetto, il monitor è anche dotato delle tecnologie LightSense, ColorSense e ProxiSense.

Il Nitro XV272U KV sarà disponibile sarà disponibile in EMEA a dicembre a partire da 469 euro

Nitro XV272 LV

Il Nitro XV272 LV sfoggia un pannello IPS Agile-Splendor FHD (1920×1080) e offre fino a 165Hz (overclockato) per immagini fluide anche in scene d’azione impegnate. Con una copertura del colore DCI-P3 del 90% e un rating Delta E <1 basso, gli utenti dispongono di tutta la tecnologia necessaria per immergersi in mondi virtuali immersivi.

Il Nitro XV272 LV sarà disponibile sarà disponibile in EMEA a dicembre a partire da EUR 319

Lascia un commento