News

Amazon Luna: Cloud Gaming

Amazon ha dato, ad alcuni utenti statunitensi, i primi codici di accesso per la nuova piattaforma che promette di portare l’esperienza di gioco su tutti i dispositivi che abbiano una connessione Wi-fi.

Gli utenti avranno la possibilità di giocare a tutta la libreria presente per Amazon Luna che, attualmente, comprende circa 50 titoli ed è in costante crescita. Potranno giocare a tutti i giochi del canale Ubisoft compreso il nuovo Assassin’s Creed Valhalla. Inoltre, i fortunati utenti selezionati, avranno anche la possibilità di acquistare il Controller Luna al prezzo di 49,99 dollari o, in alternativa, sarà possibile utilizzare un qualsiasi controller bluetooth compatibile.

L’obiettivo di Amazon Luna è quello di portare il gaming su una vasta gamma di dispositivi come Fire TV, PC, Mac e app Web per iPhone e iPad mentre l’app per Android sarà rilasciata più avanti.

Il Primo trailer rilasciato da Amazon aveva messo in risalto proprio la possibilità di giocare con qualsiasi dispositivo, la killer application su cui punta l’azienda di Jeff Bezos oltre ad avere accesso ad un numero di editori quanto più elevato possibile (al momento sono confermati 505 Games, Team 17 e Capcom oltre ad Ubisoft). Secondo Trailer.

Provano di Amazon Luna

Lascia un commento