News

ASSASSIN’S CREED VALHALLA: TRAILER POST LANCIO E SEASON PASS

Assassin’s Creed Valhalla uscirà il 10 novembre per PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S, Epic Games Store, Ubisoft Store per Windows PC, oltre che su UPLAY+, Google Stadia e dal 19 novembre sarà disponibile in Europa per PlayStation 5.

Anche per Valhalla sono previste varie aggiunte in termini di contenuti, rivelati nel trailer.

DLC del Season Pass:

La Leggenda di Beowulf –  ‘Una belva misteriosa imperversa nella campagna inglese, lasciando tracce rivelatrici di muffa sulle sue vittime.’ Una missione esclusiva in cui Eivor dovrà trovare la creatura e scoprire la storia che si cela dietro alla più antica saga epica inglese.

Espansione 1: L’Ira dei Druidi (primavera 2021) – Il DLC introdurrà una nuova avventura che permetterà ai giocatori di viaggiare in Irlanda e svelare i misteri della setta druidica, rintracciando e scoprendo i segreti dei membri più importanti di quella comunità. Sarà anche possibile immergersi nei miti e nel folklore gaelico. Combattere in foreste maledette e paesaggi mozzafiato, e guadagnarsi la stima dei re gaelici.

Espansione 2: L’Assedio di Parigi (estate 2021) – Il DLC permetterà di rivivere l’ambiziosa battaglia tra i Vichinghi e gli abitanti di Parigi seguendo il corso del fiume Senna con le proprie navi. Fare breccia nella città fortificata di Parigi, scoprire i segreti del nemico e forgiare alleanze strategiche per assicurare la sopravvivenza del tuo clan.

Stagione 1 – In arrivo nel mese di dicembre troviamo una nuova area d’insediamento, il festival tradizionale vichingo di Yule, la nuova modalità delle Incursioni fluviali e l’aggiunta dei ranghi per il Jomsviking, il sistema adottato per reclutare e addestrare luogotenenti con cui scendere in battaglia, ampliare la colonia e organizzare le razzie nell’Anglia medievale.

GamePlay

Assassin’s Creed Valhalla porta i giocatori, armati della propria ascia, nell’Inghilterra del IX secolo, un’epoca di conflitti e conquistatori vichinghi. Nei panni di Eivor, uno spietato predone vichingo, dovrai guidare il tuo clan per creare una nuova casa tra i regni divisi dell’Inghilterra. Ti consentirà di assaltare, conquistare e combattere per la gloria in un nuovo territorio, tanto brutale quanto misterioso.

Quasi ogni decisione che prenderai avrà degli effetti permanenti nell’intero scenario di gioco, ma la violenza non sarà l’unico modo per ottenere ciò che vuoi; una lingua tagliente sarà, infatti, tanto efficace quanto una lama d’acciaio ben affilata quando si tratterà di trovare una nuova casa per il tuo popolo. Alterando gli equilibri di potere dell’Inghilterra ed espandendo la tua influenza attraverso la diplomazia, ti farai molti più amici piuttosto che usando la forza bruta. Ricordati sempre che ogni alleanza politica, strategia di combattimento e scelta nei dialoghi potrà alterare la tua avventura.

Il gioco ti consente infatti di condurre attacchi a sorpresa con le tue potenti navi da guerra per saccheggiare i territori nemici a caccia di risorse e lanciare enormi assalti contro le fortezze sassoni rivali. Gli assalti saranno più ricchi d’azione e brutali rispetto a quanto visto nei precedenti Assassin’s Creed, grazie anche a un nuovo sistema di combattimento decisamente più viscerale, che consentirà di ferire, smembrare e addirittura decapitare i propri avversari. Eivor potrà anche impugnare due asce, spade e persino scudi contemporaneamente per affrontare la più grande varietà di nemici mai vista nella serie di Assassin’s Creed. E per variare ulteriormente, il ritorno della lama celata gli consentirà anche di assassinare i propri bersagli con una precisione letale.

Impersonabile sia nella versione maschile sia femminile, Eivor guiderà il suo clan norreno attraverso i ghiacci del Mare del Nord per lasciare una penisola scandinava dilaniata da guerre infinite e ormai priva di risorse. Se vogliono sopravvivere, dovranno creare una nuova casa nei territori ostili dell’Inghilterra. Lì, dovrai provvedere a te stesso e al tuo popolo costruendo, personalizzando e potenziando il tuo accampamento con nuovi edifici, come caserme, fucine e botteghe di tatuatori, il tutto mentre recluterai nuovi membri per espandere il tuo clan.

Vari Link:

GamePlay
Trailer Di Gioco
Trailer Del Personaggio
Trailer Della Storia
Trailer Deep Dive
Trailer Soundtrack e Cinematiche

Lascia un commento