Progetti, Streaming, Twitch

Il nostro progetto streamers

Il nostro progetto Streamers è diverso da quello delle altre community; a differenza di un semplice rango, noi offriamo un supporto sulle conoscenze che ti porterebbero a migliorare la propria performance, grazie a un tutor che Vi sosterrà attivamente.
Abbiamo due classificazioni per gli Streamers, che verranno assegnati dopo aver valutato l’intrattenimento e il lato tecnico della live:

  • Streamer ChaosCommunity:
    Avrà una sezione sua con due stanze private, una per quando è in live e una per quando vuole solo avere un po’ di privacy o altro, e potrà sempre chiedere il supporto del tutor nel caso riscontrasse delle difficoltà.
  • Streamer Accademy:
    Se verranno rilevate mancanze durante il giudizio, finirete qui, dove parteciperete ad un progetto di potenziamento per migliorare i propri punti critici portandovi a diventare uno Streamer ChaosCommunity. Sarà seguito dal nostro tutor che lo aiuterà spiendogli cosa non andrà bene per risolvere le varie lacune. Ovviamente avrete anche qui la vostra stanza personale.

Per fare domanda come nostro streamer dovrete semplicemente compilare il modulo linkato qui sotto, verrete contattati sui vari sistemi di comunicazione e non sarà necessario avere il vostro numero di telefono.